Re : Amiko viper combo hdd enigma2

Envoyé par
stirich
@zimbazomba.
Sicuramente hai installato un backup di un utente straniero che ha cancellato l'italiano, se vuoi rifare tutto ex novo con i consigli che ti abbiamo dato qui, l'immagine pulita la trovi su questo sito ufficiale di openatv, ti linko la pagina, controlla che il link scelto corrisponda al tuo decoder:
Code:
http://images.mynonpublic.com/openatv/6.3/index.php?open=vipercombohdd
Abbiamo scritto contemporaneamente, cmnq questo è il sito ufficiale e le lingue dovrebbero esserci tutte, se dopo aver controllato in "Usage & Gui\lingua" non ci fosse l'italiano mi sorge il sospetto che gli sviluppatori non l'abbiano inserita forse per la scarsa diffusione in Italia, fai saper eventualmente possiamo pensare e cercare altre immagini.
Oppure altra soluzione.... se pensi di poterlo restituire, chipplanet è una ditta seria e magari lo puoi cambiare con lo zgemma H5 che è l'equivalente di questo e trovi tutto.
Solo a titolo informativo , almeno nell' OpenAtv 6.3 le lingue sono nei plugins: Tasto verde poi tasto verde poi Languages e selezioni la lingua che ti serve

Envoyé par
zimbazomba
in che senso cancelli tutto quello che c'è? allora sono su winscp nel decoder nella cartella etc c'è il file CCam.cfg, devo cancellarlo e scrivere le cline in quella cartella?
forse ho capito devo aprire il file cccam.cgf e cancellare tutto e scrivere le cline a mano?
notepad+++ l'ho scaricato ma non so come dovrei fare
Vai sul file CCam.cfg tasto dx - modifica - cancelli il contenuto - scrivi le c line e salvi - poi riavvi ccam
Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8
accantonati momentaneamente: AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1