Re: Re : Re: Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
iezzo12
Ciao, di solito quando inserisci una antenna wifi compatibile con il deco ( ossia con i drivers giusti ), compare nell' impostazioni rete l'alternativa wifi o cavo .
Hai controllato se la tua antenna è compatibile con il tuo dec?
Ciao, quando inserisco antenna non fa nulla, non ci sono proprio impostazioni per cercare wifi, l'antenna è quella di un decoder qviart combo, e appunto volevo provare se funzionava sull'amiko. Quindi vuol dire che non è compatibile se non succede nulla?
Re : Amiko viper combo hdd enigma2
Non è detto che non sia compatibile, dovresti saper di che driver necessita , se tieni le caratteristiche dell'antenna puoi vedere a quale famiglia appartiene, es: Realtek e poi eventualmente installare i drivers
Re: Amiko viper combo hdd enigma2
saluti a tutti, ho appena flashato e messo ultima openpli 7.2, setting vhannibal, pulito, vedo dal DTT ma dal sat nulla, tutto scuro, eppure il segnale c'è, ho provato a mettere la free(prima senza nulla) e i canali sat si vedono, per pochi secondi e poi si blocca l'immagine, rai, mediaset o altri, che cavolo può essere???
Re : Re: Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
zimbazomba
saluti a tutti, ho appena flashato e messo ultima openpli 7.2, setting vhannibal, pulito, vedo dal DTT ma dal sat nulla, tutto scuro, eppure il segnale c'è, ho provato a mettere la free(prima senza nulla) e i canali sat si vedono, per pochi secondi e poi si blocca l'immagine, rai, mediaset o altri, che cavolo può essere???
Ciao, è capitato anche a me, prova con altri settings ad esempio Manutek, se funge, dopo metti di nuovo Vhannibal, io così ho fatto ed è andato tutto bene. Tienici aggiornati
Re: Re : Re: Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
iezzo12
Ciao, è capitato anche a me, prova con altri settings ad esempio Manutek, se funge, dopo metti di nuovo Vhannibal, io così ho fatto ed è andato tutto bene. Tienici aggiornati
Adesso ho messo anche altre cline oltre la free e all’inizio si bloccava di meno, adesso senza che ho fatto niente non si sta bloccando. Onestamente io credevo che i canali sat tipo Rai Mediaset o altri gratis si vedessero senza mettere nulla
Ieri sera si bloccava una meraviglia, vedevano Rai yo-yo hd
Provato vari setting non cambia niente, certe volte si blocca altre no
Saluti, esiste un telecomando migliore che vada bene per questo decoder? Perché quello suo è veramente scandaloso
1 pièce(s) jointe(s)
Per quasi tutto io utilizzo il telecomano "superior" e un telecomando compatibile con qualsiasi cosa programmabile con PC
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Pièce jointe 31256
Re: Re : Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
Enzo
Per quasi tutto io utilizzo il telecomano "superior" e un telecomando compatibile con qualsiasi cosa programmabile con PC
***Hidden content cannot be quoted.***
Pièce jointe 31256
L’ho preso, domani arriva, spero sia facile programmarlo
Semplicissimo, scrivi la marca e gia ti escono i vari dispositivi scegli clik programma, vedi che nella schermata hai il pdf con la corrispondenza dei pulsanti non standar
Scarica il soft prima ovviamente, non sbagliare, quello usb non per infrarosso
Edito e questo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **