Purtroppo non va. Il mio è amiko viper combo hdd e non c’è nella lista , c’è amiko viper combo ma non funziona, ho provato anche altri ma non funziona ho scritto una mail vediamo se rispondono altrimenti lo devo restituire
Version imprimable
Azz mi spiace, di quelli che conosco e il piu completo e funzionale
Mi hanno messo i codici per il mio decoder sono stati gentilissimi [emoji112]
Ottimo, complimenti per il supporto! Posso chiederti una cortesia? Potresti controllare se c'è nell'elenco anche Edision Os mio + 4k? Grazie!
Purtroppo non ti so dire adesso perché il software per programmare il telecomando gira solo su Windows, io ho Mac , per programmare ero da mio padre. Se vuoi manda mail a [email protected]
ti rispondono al più presto
Controllato ma non lo trovo, metti il nome completo, di edision sat ce ne sono circa 80 sul soft , oppure manda una mail, sono molto alltivi come conferma zimba
Come mai da un po’ alcuni canali sat mi esce sintonia non riuscita, ad esempio eleven sport, rete 4 canale 5 Italia 1, e tanti altri ?
Potrebbe essere l'lnb che sta per guastarsi, oppure la parabola che si è spostata col maltempo.
Controlla i contatti nei connettori "F" sia sull'lnb che lato decoder.
Prova il tuo impianto con un altro decoder.
Queste sono le opzioni e controlli che di solito si consiglia di fare.....
La parabola è centralizza non credo abbia problemi, quei canali che non si vedono mi da 0 dB ed esce sintonia non riuscita, gli altri che si vedono tipo Rai mi da 78-80% dB credo sia ricezione del sat
Dovresti sentire con gli altri condomini, sicuramente avranno gli stessi problemi e far intervenire un tecnico.
Prova con un altro decoder ma penso non cambi nulla.
Prova a caricare una lista canali precompilata attuale sul decoder in oggetto.