Re : Re: Amiko viper combo hdd enigma2
Stai facendo confusione
Non e che mettendo il pannello ti trova i canali, nel pannello hai una cartella "setting" in quella cartella cè il pluging vhannibal 1.4, con le frecce ci vai sopra e fai ok e te lo installa
Poi vai nelle cam ATV e installi la cccam, basta fare ok e il decoder lo fa tutto qui
riavvii il decoder e hai i pluging installati e pronti
Se hai skype dammi il tuo contatto in PM
Re: Amiko viper combo hdd enigma2
Installato il plugin di V hannibal la lista canali c’è ma non si vede nessun canale, faccio ricerca ma non trova niente
Re : Amiko viper combo hdd enigma2
Scusa ma i tuner sono configurati ??
menu - impostazioni - tuner & ricerca canali - configurazione tuner
Re: Re : Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
iezzo12
Scusa ma i tuner sono configurati ??
menu - impostazioni - tuner & ricerca canali - configurazione tuner
Credo di sì ma su tuner B Dtt non mi da nessun segnale, su tuner a sat, mi da segnale ma faccio ricerca canali e mi trova 5-6 canali. Sto impazzendo
Se non trova i canali significa che non hai configurato, vai in menu\ricerca canali\configurazione Tuner (o simile) e scegli "configurazione semplice" i tuner li devi associare LNB A Hotbord 13Est e tuner "B" digitale terrestre DTT (scorrendo con la freccia) finché trovi Mittle- Europa, Africa.
Qui c'è isettinge2 da installare sul decoder che collegato ad internet potrai scaricare le liste canali (sat+DTT) dei vari autori compreso vhannibal:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Amiko viper combo hdd enigma2
Citation:
Envoyé par
stirich
Se non trova i canali significa che non hai configurato, vai in menu\ricerca canali\configurazione Tuner (o simile) e scegli "configurazione semplice" i tuner li devi associare LNB A Hotbord 13Est e tuner "B" digitale terrestre DTT (scorrendo con la freccia) finché trovi Mittle- Europa, Africa.
Qui c'è isettinge2 da installare sul decoder che collegato ad internet potrai scaricare le liste canali (sat+DTT) dei vari autori compreso vhannibal:
***Hidden content cannot be quoted.***
Fatto come dici tu la configurazione è quella, ricerca tuner a sat mi trova 5 canali e li c’è segnale, tuner B dtt zero canali e assenza di segnale.
Metto su Rai 1 ad esempio mi dice anche il programma in corso ma non si vede niente.
Non è possibile ma è così
Perche la ricerca canali sat, hai installato la lista hannibal, con quella vedi tutti i canali sat, appuriamo questo almeno
Se hai fatto ricerca dopo aver messo la lista devi ricaricarla
Sembra banale ma controlla lo spinotto tv, spesso le cose piu evidente sfuggono
Controllato spinotti tutto in regola ma niente.
Quando flash e metto openatv devo fare qualcosa o posso direttamente mettere panel o backup?
Provo con openpli sta un backup sempre su quel forum..
Qui ho postato la paggina dei firmware amiko, prendi quello per il tuo decoder e installalo
Hai da fare il solito come per atv, impostare lingua, rete etc, ma basta seguire la procedura guidata
Poi metti tramite FTP i pluging che vuoi, con il percorso indicato prima li installi, riavvii, vai al pluging hannibal, scegli i satelliti e la regione per i digitale terrestre e te la installa.
Installa la cam, metti le cline e riavvio finale
e luce fu, con l'aiuto di Enzo, comunque sempre con openatv, grazie a tutti coloro mi hanno risposto su questo topic, ora dovrò fare un riassunto del procedimento