Qualcuno ha avuto modo di provarla? So che non è ufficiale ed è ancora una beta se qualcuno l'ha provata può dare le proprie impressioni grazie a chi vorrà farlo.
Qualcuno ha avuto modo di provarla? So che non è ufficiale ed è ancora una beta se qualcuno l'ha provata può dare le proprie impressioni grazie a chi vorrà farlo.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ce l'ho sullo zero da qualche giorno , fantastica con iptv , molto meglio della bh , leggera e funzionale , nessun crash anche smanettando sui vari menu , la led blu funziona a meraviglia , sto pensando di metterla anche su SE, se ti serve sapere qualcosa di piu specifico chiedi pure
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ciao Corsaro
ho installato la OpenAtv sul mio GIga quad, tutto ok
l'unica cosa che non trovo è il modo di visualizzare kle liste Iptv. nella direct. Enigma2 co sono sono state caricate correttamente ma nella lista dei canali del decoder non li vedo.
prima nella italysat le liste venivano elencate assieme alle altre nella Open e diverso? ci vuole qualche plug?
grazie delle info
Gigablue quad OpnATV 6
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Su quali decoder è possibile installarla? Non ho trovato un elenco dei decoder compatibili.
Edision os mini + Openatv 6.0
imposibile per donwloadare ci vuole user e password. Non e publica
Cerca su Google "openatv 6.0 nightly" io ho scaricato la versione per vu zero e adesso è già operativa...
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Ho scaricato per zgemma h2 dal mio link proprio ora per controllare e non mi ha chiesto nessuna password né per scaricare e nemmeno per decomprimere...
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)