Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
Ce l'ho sullo zero da qualche giorno , fantastica con iptv , molto meglio della bh , leggera e funzionale , nessun crash anche smanettando sui vari menu , la led blu funziona a meraviglia , sto pensando di metterla anche su SE, se ti serve sapere qualcosa di piu specifico chiedi pure
Ciao Corsaro
ho installato la OpenAtv sul mio GIga quad, tutto ok
l'unica cosa che non trovo è il modo di visualizzare kle liste Iptv. nella direct. Enigma2 co sono sono state caricate correttamente ma nella lista dei canali del decoder non li vedo.
prima nella italysat le liste venivano elencate assieme alle altre nella Open e diverso? ci vuole qualche plug?
grazie delle info