Sta cosa mi fa incazzare....
Provato winSCP?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Sta cosa mi fa incazzare....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Se metto usb e la monto poi su quella mi fa copiare via ftp!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
ciao ragazzi sono qui a chiedere aiuto se possibile. ieri purtroppo mi ha lasciato il diodo dell'edision quindi niente sat 0% snr ma fino a stamattina il dtt funzionava benissimo stasera vado a riaccendere il caro ricevitore e pufff anche il dtt sembra morto 0% snr anche su questo ho rifleshato immagine pulita niente da fare. adesso vorrei provare a mettere un backup vostro nella speranza della resurrezione ma il backup di dylan non si scarica e non capisco il perche mentre quello di carmico sembra corrotto mi da schermo blu. adesso quello che vi xhiedo c'e qualcuno che ha il primo backup di dylan da passarmi voglio fare un ultima prova non si sa mai.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Risolto grazie a tutti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ce poco da fare e morto quindi andra in assistenza.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ