con questa immagine funziona openvpn?
OK risolto,
Non pensavo che il file CCcam.cfg debba essere ripetato al livello maiuscole
Comunque il BackUp va da dio
Per quando un BackUp con ItalySat8 per OSmini?
Grazie
Michel
Dreambox500HD / Dreambox800HDse /OpenATV 6.1/ CCCAM
Edision OSmini S / Edision OS nino /OpenATV 6.3 /CCCAM
La vita e bella......
con questa immagine funziona openvpn?
Ciao ragazzi.
Per 2 mesi non ho aggiornato il mio decoder, e ora cercando di aggiornarlo mi dice che c'è una nuova immagine disponibile e che la mia è obsoleta. Voi avete aggiornato? Ma è la Openatv5.4?
per quanto ne so io open atv e arrivata alla ver. 5.3
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Micheleo, se vuoi aggiornare devi riflashare il decoder non puoi farlo dal menu, non sarebbe compatibile, se guardi al 1° post (2° link) c'è la 5.3 già confezionata da Dylan: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html
Se per ora funziona tutto come di tuo gradimento lascialo stare così ....
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Ragazzi , appena comprato il dec, tempo di fare un backup completo ed ho messo su chiavetta fat 32 il backup con il file di backup , quello aggiornamnto a 5.3. Il decoder già montava la openatv 5.3, mentre flashava diceva che si è verificato un errore 29 0 229 non ricordo ora , cosiche si è riavviato ed ho premuto ok di nuovo, ma stessa cosa, non sapendo cosa fare ho tolto la chiavetta ed ho riavviato, da allore non si accende più, nel senso che il display è nero e non c'è segnale video. Vi prego ditemi che non ho un fermacarte di dieci minuti di vita appena
Redair
Edision os mini combo s2+t2 enigma2
OPENATV 5.3
DM800HD Clone
Openpli 4.0
Sicuramente si potrà recuperare attraverso la porta seriale, aspettiamo qualcuno che potrà informarti riguardo il software per dialogare e il file da caricare, in bocca al lupo....
P.S. L'hai acquistato su @mazon?
No, da Cesarex. Mi sta venendo il dubbio che il backup , scaricato in prima pagina di questo thread non sia quello del mio decoder, il mio è
OS mini DVB-S2 + DVB-T2/C
è corretto per il backup scaricato?
Redair
Edision os mini combo s2+t2 enigma2
OPENATV 5.3
DM800HD Clone
Openpli 4.0
Infatti, l'ho scritto nell'altro tuo post, contatta il venditore facendo finta di nulla e vedi di poterlo sostituire in garanzia.
Ragazzi scusate l'OT e se mi intrometto.
Ma a voi i sottotitoli con m7 vanno? No perchè a me non funzionano e non so perchè, e sono interessato ad averli per vedere i film in lingua originale!
Edision mini combo con openatv 5.3