Preferite le chiavette con led, a me sono sempre quelle che funzionano, raggionando dovrebbe essere il contrario visto che assorbono di piu, invece quelle funzionano, quelle senza no, almeno nel mio caso
Preferite le chiavette con led, a me sono sempre quelle che funzionano, raggionando dovrebbe essere il contrario visto che assorbono di piu, invece quelle funzionano, quelle senza no, almeno nel mio caso
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
sono nuovo deforum ho avuto in regalo questo decoder non trovo il backup come devo fare e dove sbaglio?
Quando si arriva in un forum nuovo la minima delle cose e presentarsi
Dernière modification par Enzo ; 31/10/2015 à 20h50.
Ho acquistato questo decoder per la mia prima esperienza di SAT e devo dire che è un prodotto eccezionale.. installato il backup di questo thread, ho solo aggiunto mgcamd e IPTV Player e va alla grande!
Grazie mille, forum ottimo..
Spero di poter contribuire, nel mio piccolo
buonasera a tutti, da qualche tempo non riesco più a registrare, o meglio le registrazioni programmate con epg a volte vanno a termine a volte invece dopo 5 minuti si staccano. qualcuno saprebbe aiutarmi? ho provato a sostituire l'hard disk con una chiavetta usb da 8 giga ma sempre lo stesso problema
edision os mini