Quando un file non viene scaricato, dopo un certo periodo di tempo l'host lo cancella, l'autore appena leggerà questo post sicuramente lo renderà nuovamente disponibile.
ho provato a scaricare il file del 20 aprile 2016 mi esce scritto File has been removed due to inactivity.
Quando un file non viene scaricato, dopo un certo periodo di tempo l'host lo cancella, l'autore appena leggerà questo post sicuramente lo renderà nuovamente disponibile.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ecco la lista se hai problemi la puoi crearla personalizzata con setting maker 2.8 usando il tuo backup http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...tml#post391440
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
cirillo grazie infinite ma la lista canali è vuota
Dernière modification par caimanonor ; 21/07/2016 à 12h24.
Ciao a tutti.
Causa guasto decoder sarei intenzionato ad acquistare questo decoder per la sua portabilità e prezzo.
Non ho eccessive esigenze mi potete dire se funziona correttamente con scheda grigia pay M7 ( semmai consigliandomi pure il firmware) e con liste web iptv.
Decoder :: Opticum X403p
Buongiorno, sono utente nuovo
Bene allora comincia per presentarti nell'apposita sezione
Dernière modification par enzo ; 24/09/2016 à 10h09.
salve amici avete una lista canali per hotbird aggiornata?
edision underline 3 in 1
Ciao, mesi fa scaricai Settingsmaker e riuscii facilmente a creare il file *.abs da mettere nella usb (dove si era prima salvato il backup dell'Optimuss). Poi andavo in aggiornamento software da usb, selezionavo il file e lo installavo, il box si riavviava et voila, avevo tutti i miei favoriti a modo.
Ieri ho fatto la stessa operazione, ma quando il box si riavvia mi dice NESSUN CANALE.
Forse sto sbagliando a selezionare il tipo di installazione (settings, software+lista canali, software-lista canali) ???
Mi pare di averle provate tutte piu' volte...
p.s.
da settingsmaker salvo tutto in formato ALi+DTT - giusto?
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279