Ho riletto il tutto e non ho capito se accedi a l'interfaccia web dove puoi controllare e inserire le cline
Prova a disattivare il firewire se e il caso
E aggiorna la tua firma,
Riflesha nuovamente il decoder, di più non riesco a dirti![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ho riletto il tutto e non ho capito se accedi a l'interfaccia web dove puoi controllare e inserire le cline
Prova a disattivare il firewire se e il caso
E aggiorna la tua firma,
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
allora roby, son andato dal mio vicino di casa e finalmente ho trovato l'editor ,
inseriti i dati ma non vedo nulla .
mi connetto su youtube .
se in DHC metto su spento e riavvio il decoder mi resta su spento
ciao enzo , non accedevo , son andato dal mio vicino di casa che ha un'altro operatore
e li' me la dato subito .
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .
Il dhcp deve stare su acceso, se i hai inserito i dati giusti e non vedi nulla il problema sta sulla cline.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Riavviato il dec dopo aver inserito i dati? Lo stai usando in lan o wifi? Quando lo colleghi ti dice che ha ottenuto l'indirizzo ip? Il meteo te lo da? Hai impostato i parametri di connessione su automatico oppure in manuale? Se in manuale quali dns hai messo? Dopo che hai messo i dati della cline da web hai controllato che siano giusti (pass e user)?
Prova con telecomando, entrando nella ccc, a vedere se esegue il login o se ti dice failed....
Dernière modification par pippo238 ; 01/03/2015 à 10h40.
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Che router hai, che operatore hai? Alcuni PayS**** ad esempio bloccano il traffico da rete Fastweb....
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
ciao pippo 238 nella cccam mi dice login fallito , la cline l'ho inserita e cancellata forse na' 50 di volte qindi esatta , non e' quello il problema .
mi collego su youtube i dns in automatico mi da' questi
192.168.001.254
000.000.000.000
@pappagone , tiscali
ps: con il 150 nessuna variazione di dns , come ho inserito la cline ho effettuato subito il login .
Dernière modification par lulu ; 01/03/2015 à 11h00.
@lulu i dec Ferguson, per quanto semplici, non sono nuovi in quanto a capricci! Prova a riflashare l'ultimo fw disponibile patchato, poi la lista canali (o tutto assieme, dipende da chi file usi).....poi controlla se funge Internet (meteo ecc) e solo dopo inserisci la cline. Ad ogni operazione riavvia sempre il dec (ad es. se imposti col telecomando la ccc dopo puoi effettuare il login, se lo fai tramite browser anche se imposti autoconnect non succede se non riavvii). Riprova e non mollare, vedrai che si sblocca!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
ennesima riflashato inserita lista canali , connessione a internet meteo ok
vado ad inserire i dati nella cccam login fallito , i dati sono esatti funziona nel 500 e ferguson 150
non so' piu' che fare
ps: ho cambiao anche il firm ed ho messo la versione precedente
Mica metti anche la C: ? Quella non ci va nell'indirizzo....
Benito Mussolini