buondi' a voi tutti , mi e' appena riivato il mio nuovo decoder ferguson ariva 252 , gia' inviato firm e lista canali
non riesco a trovare la cccam dove sia potreste per favore darmi una mano .
ciao
buondi' a voi tutti , mi e' appena riivato il mio nuovo decoder ferguson ariva 252 , gia' inviato firm e lista canali
non riesco a trovare la cccam dove sia potreste per favore darmi una mano .
ciao
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .
La cccam non si installa devi inserire le tue credenziali (cline) tramite interfaccia web.
Apri il browser e digita l'indirizzo ip del decoder poi nella schermata vai su module e selezioni cccam client, Da li puoi inserire la tua cline. In ultimo metti la spunta su auto connect, save e il gioco è fatto. Ciauz![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Con il telecomando vai in menù/informazioni e premi 77777 si dovrebbe aprire una schermata, controlla che log httpserver non sia su off, in tal caso mettilo su on.
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Aggiorna il firmware è l'unica soluzione, credo che ci siano versioni successive![]()
Sicuro di averlo collegato correttamente alla rete locale?
(Questa non è la sezione giusta, il decoder non è Enigma2)
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Ma nel decoder la rete la vede? Cioè sei connesso?
si mi son connesso su youtube
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .