ok, blocchi diminuiti , in un ora si freeza 2 volte ora , invece delle 20 volte di prima.
ora provo con un firmware ancora più vecchio e ti faccio sapere ,tanto provare non mi costa nulla
Ma lascia perdere il prio sugli skybox openbox lo si poteva caricare onestamente non so se si puoi sul piccolo comunque il kunipert e gia configurato di tutto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ok, blocchi diminuiti , in un ora si freeza 2 volte ora , invece delle 20 volte di prima.
ora provo con un firmware ancora più vecchio e ti faccio sapere ,tanto provare non mi costa nulla
Edision 3in1 ci plus
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Il prio serve solo su decoder enigma, scordatevi risolvere qualcosa con i firmware propretari
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
enzo ,scusa,avresti dovuto rispondere quando ho chiesto aiuto , non quando ho risolto, grazie penso possiate chiudere![]()
Edision 3in1 ci plus
Che ci vuoi fa, non sempre leggo tutti i post, la risposta non vale solo per te, e il post puo rimanere aperto per altri che possono avere lo stesso problema
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Impulso non è una chat!!
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
I problemi che potevi avere sono 2:
1) "utilizzo un power line collegato ovviamente al eth" purtroppo sono tanto comodi quanto figli di P....almeno non collegarli su ciabatte, ma in presa diretta al muro!
2) cline di pessima qualità.....non è sempre colpa del FW, ma lo avrai ben capito!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini