Ma lascia perdere il prio sugli skybox openbox lo si poteva caricare onestamente non so se si puoi sul piccolo comunque il kunipert e gia configurato di tutto
Version imprimable
Ma lascia perdere il prio sugli skybox openbox lo si poteva caricare onestamente non so se si puoi sul piccolo comunque il kunipert e gia configurato di tutto
ok, blocchi diminuiti , in un ora si freeza 2 volte ora , invece delle 20 volte di prima.
ora provo con un firmware ancora più vecchio e ti faccio sapere ,tanto provare non mi costa nulla
Il prio serve solo su decoder enigma, scordatevi risolvere qualcosa con i firmware propretari
enzo ,scusa,avresti dovuto rispondere quando ho chiesto aiuto , non quando ho risolto, grazie penso possiate chiudere :)
Che ci vuoi fa, non sempre leggo tutti i post, la risposta non vale solo per te, e il post puo rimanere aperto per altri che possono avere lo stesso problema
Impulso non è una chat!!
I problemi che potevi avere sono 2:
1) "utilizzo un power line collegato ovviamente al eth" purtroppo sono tanto comodi quanto figli di P....almeno non collegarli su ciabatte, ma in presa diretta al muro!
2) cline di pessima qualità.....non è sempre colpa del FW, ma lo avrai ben capito!