-
Re : ZGemma Star H2 Vs VU+ Zero
E' un clone xt 1000, ma cmq sia se guardiamo i dati specifici dei due lo zgemma è superiore allo zero, bisogna vedere in quanto a supporto e durata nel tempo chi sarà il migliore io dopo la cattiva esperienza con cloud ibox 3 non ci penserei 2 volte, il supporto e la qualità costruttiva dello zero sono indiscutibili
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum