E' un clone xt 1000, ma cmq sia se guardiamo i dati specifici dei due lo zgemma è superiore allo zero, bisogna vedere in quanto a supporto e durata nel tempo chi sarà il migliore io dopo la cattiva esperienza con cloud ibox 3 non ci penserei 2 volte, il supporto e la qualità costruttiva dello zero sono indiscutibili