-
Re: zgemma h7 4k
Allora, innanzitutto direi che la gestione di Kodi via android è penosa in senso assoluto se non vengono implementati correttamente la gestione degli fps via hw, anche nel video di presentazione in quei pochi secondi che parte l'mkv mi pare tutto fuorchè fluido.
Magari io sarò anche un perfezionista ma non userei mai un enigma2 come mediaplayer se non venisse in qualche modo implementata correttamente la gestione dei 23.976 (cosa di cui dubito intensamente in relazione a questo dec.), tramite un wrapper o chessò io.
Quindi fico, le copertine, il 4k tutto quello che volete ma come mediaplayer può rimanere a prendere la polvere, direi che non può sostituire un box degno e neppure un android indegno ma corretto (Himedia Q10Pro o Zidoo X9s giusto per fare due esempi).
I canali via sat in 4k si contano sulle dita delle mani di un falegname e trasmettono 4 contenuti in loop...
Adesso la domanda...ma è un enigma2 a tutti gli effetti? Cioè funziona la 3c e i normali plugin per enigma2? Perchè i dec 4k che ho sbirciato ultimamente mi parevano diversucci
, questo secondo me rappresenterebbe un plus per questo dec.
Per il resto Zgemma presenta sempre ottimo hw a prezzi onestissimi. Ma non voglio nascondere il fatto che resto perplesso sulla reale utilità di questa nuova generazione di decoder fermo restando che sono favorevole alle novità tecnologiche.
Trovo che cercare di integrare più funzioni in un hw (decoder-mediaplayer in questo caso) rischia di portare a un qualcosa che fa tutto ma tutto un pò malino...
Ma io sono uno precisino quindi la mia opinione è più che mai opinabile 
Regards
2x Vu+ SoloSe
Règles de messages