Non vorrei essere pessimista, ho letto altrove che diversi utenti lamentavano questo "difetto" sull'h2h, una specie di filtro che opacizza un po' la visione. Ti è appena arrivato? Dove l'hai acquistato? Potrebbe essere possibile la restituzione o sostituzione in garanzia?
Provalo su un altro TV recente.