Ho installato la Italysat ma sto uscendo pazzo nel senso che mi riconosce la digital key s*y, me la ritrovo nell'elenco tuner e la setto, ma si accende solo un paio di secondi alla partenza del box e poi si spegne e di conseguenza mi trova 0 canali....Help, cosa sbaglio? Perchè la riconosce, installa i driver ma nn resta accesa?? Helppp![]()



Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA) 
Répondre avec citation