Ho installato la Italysat ma sto uscendo pazzo nel senso che mi riconosce la digital key s*y, me la ritrovo nell'elenco tuner e la setto, ma si accende solo un paio di secondi alla partenza del box e poi si spegne e di conseguenza mi trova 0 canali....Help, cosa sbaglio? Perchè la riconosce, installa i driver ma nn resta accesa?? Helppp