Affichage des résultats 1 à 10 sur 22

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : Oscam Mediaset Premium Zgemma H2H

Davo per scontato che ci fosse anche la parabola, ovviamente la card tivusat è solo per i canali satellitari.
    Funzionando con la cline la CCcam 2.3.0 è installata correttamente, per avere una risposta definitiva sul lettore bisognerebbe provarlo su un impianto satellitare + scheda tivusat (sempre con CCcam 2.3.0), dovrai prima cancellare la cline dal CCcam.cfg.
    Prova anche con Doscam 0.25, dovrebbe funzionare.
    Se il lettore fosse guasto conviene sostituirlo in garanzia.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    0
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Oscam Mediaset Premium Zgemma H2H

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Davo per scontato che ci fosse anche la parabola, ovviamente la card tivusat è solo per i canali satellitari.
    Funzionando con la cline la CCcam 2.3.0 è installata correttamente, per avere una risposta definitiva sul lettore bisognerebbe provarlo su un impianto satellitare + scheda tivusat (sempre con CCcam 2.3.0), dovrai prima cancellare la cline dal CCcam.cfg.
    Prova anche con Doscam 0.25, dovrebbe funzionare.
    Se il lettore fosse guasto conviene sostituirlo in garanzia.
    Ho trovato solo la 0.24b ma nulla di fatto anche con altre cam.
    Ho provato a togliere la riga della Cline dal CCcam.cfg ma anche lì nulla, in questo caso non so se ci sarebbe da togliere o mettere altro in quel file?

Ho ordinato una parabola da campeggio e in futuro vorrei provare anche il satellite e magari mi compro la Tivùsat ma credo passeranno settimane o mesi prima di una prova anche perché non so nemmeno se ho ricezione (condominio alto difronte e la parabola posso metterla solo sul balcone o dietro la finestra al 1° piano.

Che tu sappia esistono altre tessere free o non free idonee ad essere lette dai nostri decoder giusto per un test del lettore.
    ZGEMMA-STAR H2 COMBO (ITALYSAT 8)

Règles de messages