Re : Miglior dec enigma 2 combo compatto.
Tra l'altro, avete omesso di dire che gli stessi decoder comprati in Germania costano meno. Mi baso soprattutto sui rivenditori affidabili. Se provate a comprare su amazzon per esempio, in Italia trovate poca roba, mentre in Germania c'è di tutto, e con lo stesso account ti spediscono gratis quaggiù. Tempo fa ho preso uno Spycat Combo, che poi ho restituito perchè crashava su iptv, ebbene mi hanno rimborsato sulla fiducia le spese postali oltre al prezzo intero del dec.
Ora viaggio con Underline 3in1 sulla tv piccola e maiscaihd su quella grande, ma fra 1 mese chiudo scay e vorrei una iptv molto performante, per questo avevo pensato a Vuplus 4K ma costa una cifra esagerata per il momento attuale, dato che non ci sono garanzie di poterlo sfruttare a pieno, il futuro è nebbioso...
Robijai mi ha consigliato uno zgemma h2h, ma vorrei usare molto la registrazione, per poter vedere i film senza pubblicità e senza freeze. Sto studiando le caratteristiche, e se in Italia si facesse una legge contro il dec proprietario, non avrei dubbi a prendere subito un Vu+ Duo2 Double dvb-S2 + 1xdvb-t con HDD 2TB. Ho ancora tempo 1 mese prima di separarmi per sempre dal mio amato maiscaihd...
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279