Gli shop sono completamente vuoti anche io avevo intenzione di prendere un nuovo decoder ed ho fatto un paio di telefonate per vedere la disponibilitá. E devo dire che hanno pochissima scelta disponibile il mio fornitore aveva solo h2h stop poi tutta cozzaglia di fw proprietari da 45 euro e tanti box android.