Ciao strich grazie per la risposta anche a me sembra strano che ce ne sono pochi in giro,io non me ne intendo di decoder satellitari eppure per esperienza personale posso dirti che con il Dreambox 7020 HD sono rimasto molto deluso,perchè non possono mettere in commercio un decoder zoppo e farselo pagare fior di euro mi spiego:io tempo fa l'ho comprato 600 euro e dopo un paio di mesi ho cominciato a leggere che il digitale terrestre aveva problemi di ricezione dei canali,il telecomando era poco sensibile e non comunicava bene col decoder ecc.. da premettere che io prima di acquistarlo mi sono molto documentato,e nei vari forum leggevo tutti pareri positivi specialmente dai famosi (BETA TESTER)che lo pubblicizzavano quindi sono andato sul sicuro,invece per me è stata una grande truffa e adesso mi ritrovo con un ottimo decoder ma zoppo con il digitale terrestre difettoso e un telecomando non funzionale,quindi io in vita mia non comprerò mai più un Dreambox(Scusami per il piccolo sfogo)Tornando a noi tu dici che il decoder costa troppo e va bene,però non c'è paragone con un dreambox ne di prezzo ne di prestazioni e poi come ho letto anche in questo forum mi sembra di capire che Edision come decoder e come marca è una garanzia!