enzo la stessa che hai tu la gold, provato adesso e ancora funziona.
2x Vu+ SoloSe
enzo la stessa che hai tu la gold, provato adesso e ancora funziona.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Avranno preso di mira la mia allora
Proverò con una Ncam o altro, insomma l'intensione ce, il tempo e un po meno, poi la pigrizia non aiuta
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
beh il tempo é quello che é, io pure ho poco tempo, ma da ora fino al 8 gennaio sono in ferie quindi un pó di tempo per provare c´é l´ho, ma tu hai la oscam solo oppure con icam insieme? dico cosí perché io avevo provato solo con oscam-emu e non mi andava (dopo che avevo fatto l´aggioramento nella cam omologata tivusat) quindi ho provato con oscamicam ed é andato subito bene.
per quando riguarda la pigrizia con i tempi che corrono siamo un pó tutti pigri.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Solo una oscam, e neanche ricordo quale, proverò come dici tu,
Più che pigrizia si tratta di stimoli, faccio altro che mi interessa di più e rimando sempre, un po come per i tedeschi che mi interessa poco o niente perché non li uso. La carta me la sono procurata tanto per, mai utilizzata più di 10 minuti. Poi basta un altra novità più italiana e sono pronto a passarci intere nottate
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Io ho due card tv sat...una color celeste/blu ed un'altra color ocra/oro...la celeste si è aggiornata su v+solo2 e cccam 238 su canale rai move hd, dopo una mezzora...quella ocra/oro su dreambox 800se con japhar sim, image openpli 7,2 e scam-360 sempre sul canale rai move hd....
WhatsApp Image 2022-12-25 at 10.32.01.jpg
WhatsApp Image 2022-12-25 at 10.32.02.jpg
MENS AGITAT MOLEM
S.Mod. Playanueva forum
VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.
Ciao. Tutti e buone feste, io Enzo non ho Linux però ho due schede, una azzurra ed una gold, entrambe si aggiornano e funzionano correttamente all’interno di due bware combo da circa 5 anni senza mai interruzioni, se uno dei due rimane fermo per 20/30 giorni alla riaccensione lo schermo appare codificato ma poi in 30 secondi con zapping canale avanti e canale indietro riparte subito.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!