Solo cielo nero, gli altri si vedono e bene anche. Ma poi a parte i canali dei documentari cosa manca altrove?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Solo cielo nero, gli altri si vedono e bene anche. Ma poi a parte i canali dei documentari cosa manca altrove?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
siccome m7 non posso vederlo in quanto il segnale è bassissimo....quindi non avendo sk* sono a mani vuote...ci saranno novità a breve?
DECODER QVIART COMBO FULL HD
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
[QUOTE = robijay; 344.777] IPTV è il modo[/ QUOTE]
mi spieghi ...in quanto non so bene come funziona l'iptv
DECODER QVIART COMBO FULL HD
non c´é molto da spiegare ti trovi un fornitore, lui ti da la linea e la metti nel tu deco oppure nella tua smart tv.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
tieni presente che sul tuo decoder non puoi mettere iptv cosi come si fa con enigma o smart tv in quanto il file va prima trasformato in un formato uiptv e poi messo sul tuo decoder tieni inoltre presente che puoi caricare circa 200 -250 canali
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ma M7 viene aperto col vostro gshare? a me sta dando diversi problemi: freezes frequenti e ieri addirittura buio totale
purtroppo il gshare per m7 non è il massimo effettivamente, frequenti blocchi e vari canali scuri, il mio consiglio è di metterci una cline è ti assicuro che allo stato attuale va alla grandissima
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]