scusa zorro una curiosità ma i setting di giorgio che hai messo sul dec li visualizzi correttamente cioe i nomi dei canali li leggi tutti
scusa zorro una curiosità ma i setting di giorgio che hai messo sul dec li visualizzi correttamente cioe i nomi dei canali li leggi tutti
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]