
Envoyé par
luciocol
Alla fine ho trovato la versione ottimale del firmware : la 2.56! A patto però di ripulire l'emu interno dalle chiavi inutili (più dell' 80%!) che appesantiscono e rendono instabile il sistema. Mi riferisco a chiavi relative a sistemi di codifica ormai obsoleti o abbandonati dai vari providers, chiavi vecchie e soprattutto relative a satelliti non ricevibili.
L'emu Powervu così funziona bene a 1W,5E e 9E e i canali aperti tra quelli di discovery network,scientifici e sportivi sono tanti.
Fino alla versione 2.55 l'emu Powervu non funziova e dando un'occhiata alla S*ftcam interna si vede che mancavano le chiavi emm.
Dalla versione 2.56 è cambiato il formato delle S*fcam.
Ma con la versione 2.56 funzionano ancora i canali porno sul trasponder Hotbird di S*T che non funzionano più a partire dalla 2.57 (immagina fissa).
E incredibilmente una volta tolta la montagna di "spazzatura" presente nell'emu interno sono stabili persino i canali HD Pr*mium di M7 del DTT !