Affichage des résultats 1 à 10 sur 1571

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: Decoder Bware Combo Hd

Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Per eliminare il fastidioso messaggio a schermo ho agito così: menù con menù patch attivata / settings server, e metti completamente off il server 10, quello interessato che comunicava alle linee la modalità ciesse, e non cicicicam protocollo, mettendo questo su off, hai risolto, exit, chiede di salvare le impostazioni all'uscita"si", ed il messaggio se ne va, hai tagliato completamente i ponti con chi lo gestiva prima, se ancora non ti scompare, invece dei protocolli che sono ovviamente settati su ciesse, tu mettili da 1 a 9 su protocollo cicicam, e la 10 off, salva e ti sarai tolto il fastidioso messaggio, io ne ho tre, ed ho risolto definitivamente in tutti così. Quando andrai sul server 10 per controllare ti dovrà scrivere" disconnected ".
    Ciao david68, ho fatto alla lettera quello che mi hai scritto, ma niente, il messaggio esce ancora, io come firmware monto la 2.55,
    magari è questo il problema? Grazie

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    131

Citation Envoyé par METEX1981 Voir le message
    Ciao david68, ho fatto alla lettera quello che mi hai scritto, ma niente, il messaggio esce ancora, io come firmware monto la 2.55,
    Confermo, stesso risultato, il messaggio ritorna dopo ogni boot. Una volta cancellato cmq non torna più, a meno che non si faccia reset della rete o reboot.
    Zgemma Star H2 Openatv 5.1
    Bware Combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Citation Envoyé par METEX1981 Voir le message
    Prova a cambiare fw. Dalla 4.03 sono sceso alla 2.56 e il messaggio iniziale per il rinnovo è sparito.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages