sicuramente con quella versione sto bug è stato risolto poiche il fw cammina di pari passo a quello del qviart combo e quest'ultimo aveva lo stesso e identico problema cmq tu provalo e vedi come ti trovi
sicuramente con quella versione sto bug è stato risolto poiche il fw cammina di pari passo a quello del qviart combo e quest'ultimo aveva lo stesso e identico problema cmq tu provalo e vedi come ti trovi
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Anch'io ho la versione 2.49 e quindi posso installare solo 2.51/52/55?
Se provo la 2.55 e dovesse darmi dei problemi, posso mettere una versione precedente purché superiore alla 2.49 o non si torna più indietro causa il blocco del decoder successo all'utente che ha installato la 2.48?
si nn dovresti avere nessun problema![]()
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
250 mi bastano ed avanzano. L'importante è capire che posso tornare indietro se quando provo un nuovo firmware ho dei peggioramenti e non trovarmi con il decoder brikkato
Lo puoi fare ma non sotto la 2.49
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
ma da firmware 2.55, per fare il downgrade alla 2.51, bisogna resettare qualcosa? ripassare dall'originale?
Io ho provato a mettere la 2.55, ma già con Canale 5 HD si riavvia mentre lo guardo.
Ho esportato la lista canali, l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica e applicato la 2.52.
Ho rimesso la lista canali esportata e funziona tutto
usque ad mortem