Re : Decoder Bware Combo Hd
Citation:
Envoyé par
robin1970
è un bug del fw che se nn erro è stato risolto con le versioni successive
Potrei risolvere mettendo la 2.55? Xò leggendo sembrerebbe meno stabile della 2.52....
sicuramente con quella versione sto bug è stato risolto poiche il fw cammina di pari passo a quello del qviart combo e quest'ultimo aveva lo stesso e identico problema cmq tu provalo e vedi come ti trovi
Re: Decoder Bware Combo Hd
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Se il tuo amico veramente ha cercato di mettere il 2.48, il blocco è dovuto ad un tentativo di downgrade, infatti gli ultimi decoder montano una stock 2.49.
L'unica soluzione è quella di rimettere il fw originale 2.49 via rs322
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Anch'io ho la versione 2.49 e quindi posso installare solo 2.51/52/55?
Se provo la 2.55 e dovesse darmi dei problemi, posso mettere una versione precedente purché superiore alla 2.49 o non si torna più indietro causa il blocco del decoder successo all'utente che ha installato la 2.48?
si nn dovresti avere nessun problema ;)
Citation:
Envoyé par
balteck
Anch'io ho la versione 2.49 e quindi posso installare solo 2.51/52/55?
Se provo la 2.55 e dovesse darmi dei problemi, posso mettere una versione precedente purché superiore alla 2.49 o non si torna più indietro causa il blocco del decoder successo all'utente che ha installato la 2.48?
La 2.55 ha problemi di riavvio improvviso del decoder. Se non hai esigenze particolari (iptv con 2000 canali), la 2.52 è abbastanza stabile, però con il caricamento canali iptv molto minore (250?).
250 mi bastano ed avanzano. L'importante è capire che posso tornare indietro se quando provo un nuovo firmware ho dei peggioramenti e non trovarmi con il decoder brikkato
Lo puoi fare ma non sotto la 2.49
ma da firmware 2.55, per fare il downgrade alla 2.51, bisogna resettare qualcosa? ripassare dall'originale?
Io ho provato a mettere la 2.55, ma già con Canale 5 HD si riavvia mentre lo guardo.
Ho esportato la lista canali, l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica e applicato la 2.52.
Ho rimesso la lista canali esportata e funziona tutto
no nn occorre fare altro che mettere il fw tramite pennino passando direttamente dalla 2.55 alla 2.51
Citation:
Envoyé par
master.turbator
ma da firmware 2.55, per fare il downgrade alla 2.51, bisogna resettare qualcosa? ripassare dall'originale?