Perché lo smontato per fare la prova a flaaharlo con rs232 e poi ho chiamato la digiguest e mi hanno detto che se non vedendo il Firmware originale e tutto a spese mie.
Hai ragione non riceve messaggi non saprei dirti su come contattarlo. Come mai non vuoi mandarlo in assistenza? E in garanzia ed è un tuo diritto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Perché lo smontato per fare la prova a flaaharlo con rs232 e poi ho chiamato la digiguest e mi hanno detto che se non vedendo il Firmware originale e tutto a spese mie.
ciao peppemannino
si, ho il tuo stesso problema ma non ho risolto, tramite un altro forum e a una persona gentilissima sono riuscito a risalire che il problema potrebbe essere l' oscillatore al quarzo saltato, non so però il modello dal dec si legge un L27.000 (dovrebbe essere quello ovale color argento) ma non sono andato per ora oltre per motivi di tempo, se ho notizie posto, o se qualcuno sa dove reperire il componente e può postarlo provo a cambiarlo poi vi faccio sapere.
Innanzitutto grazie per aver risposto wink ma sarebbe facile , pur trovando il l'oscillatore, a sostituirlo ?
Figurati per quel che posso.
Così a vista non sembra difficile, dipende anche come te la cavi con la saldatura, non è un microcomponente, mentre stavo cercando ho visto anche che ci sono dei pidini porta oscillatori , in caso potresti mettere quello così non rischi di surriscaldare il componente mentri lo saldi.
Se lo trovi fammi sapere dove che lo prendo anche io più che altro è capire quale è il modello giusto, la mia competenza in elettronica è a livello hobbistico, ci vorrebbe qualcuno un po più esperto che ci desse le dritte.
Da quel poco che ho letto la sigla sull' oscillatore dovrebbe essere la frequenza in MHZ
Ciao speriamo in buone nuove
Sono tornati on gli hd...
Non li ho provati tutti. Ma ti assicuro che calcio 1 si vedeva. Poi ho visto fox animation (mai visto fino ad ora)
Arturcoach ha mai letto le faq? Perchè non hai messo il decoder in firma? Sei fuori regolamento vai qui Faq http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=53467
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento