Ma perche scusate sul bware si possono mettere le key biss ma non si usavano 8 anni fa
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Bware Combo HD
Clarke Tech 5100 C+
si infatti ho corretto il post si puo fare tramite softcam ma se ne devi inserire tante altrimenti a mano fai in un attimo a metterne una
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Bware Combo HD
Clarke Tech 5100 C+
Qualcuno sa se bware combo supporta l'iptv se si come funziona ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi delucideranno su questa nuova realtà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
essendo un fratellino del qviart io penso che se si decideranno a fare un agg. fw anche il bware come il qviart supporterà iptv
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Infatti tra il menù non trovavo nessuna voce a riguardo ho provato sul dream con iptv player e su samsung tv con quelli postati da robin ma è un blocco continuo peró ho una 7 mega che viaggia a 4/5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
io li ho messi su qviart e devo dire che nn vanno malaccio nonostante la mia linea adsl sia na chiavica
usque ad mortem
Ciao a tutti, mi chiedevo per il bware combo posso prendere qualsiasi pennino usb wifi con chip ralink rt 5730, oppure c'è un modello in particolare che consigliate...grazie
DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5