che impostazioni avevi cirillo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Il ritardo nds cirillo, sembra essere la chiave di tutto a leggervi
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Oggi durante cska - roma e manchester city - bayern ho avuto in 90 minuti 3-4 blocchi.
Con ritardo a 2 secondi ho notato che squadrettamenti non ci sono ma quando si ha un blocco di piu secondi e ritorna la visione, l' immagine va a scatti e devo fare zapping per riavere immagine fluida
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
leggendo questi post
non mi sembra andare male
se il problmea è per pochi
puo essere imputabile alla linea adsl
io di solito, consiglio sempre di fare un test adsl quando ci sono molti freez e blocchi..(speedtest su server affidabili...non quelli indicati dal sito)
spesso il problema stà li...
terminato il periodo di "punta", dove in tanti guardano in streaming le partite... tutto torna nella norma...
provare non costa nulla...
ci tengo a precisare che purtroppo non ho dec gshare..
prendete le mie considerazioni con le "molle"![]()
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
probabilmente robin non ha una linea perfetta,pero' io non gli darei molta importanta...ha centrato in pieno il discorso poche pagine fa; una buona lista canali e il ritardo a 2
...e piu' che altro un aggiornamento del FW perche' necessita da chi di dovere...
robin ma avevi il qviart unic o combo?? per il secondo vi e' uno sviluppo eccezizonale...quasi quasi che era da spenderdi questi 130 eur......
DM800SE ZGEMMA H2H HEROBOX EX4
Pensavo di avere raggiunto l'optimum dei settaggi, invece ieri sera la partita della Roma ha "ballato" parecchio, spesso con necessità di zapping per reset canale.
Però ero collegato col wi-fi (l'ho portato in un'altra stanza con segnale al 37%), quindi credo e spero che possa
essere anche dovuto alla linea adsl come dice Lamby.
Oltretutto, nei paesini come il mio, gira ancora solo fetecom a 2 mega...
Ciao
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo
chiedo una cosa.... ho provato a mettere in pausa in diretta e ho provato a registrare...però non mi funziona. è dovuto al fatto che ho impostato il ritardo di 2 secondi?
o c'è qualcos'altro da fare?
Bware Combo Hd