non è proprio cosi enzo il qviart andava quasi meglio quando disattivavo tutto Envoyé par Enzo Il ritardo nds cirillo, sembra essere la chiave di tutto a leggervi parlavo di settaggi tipo doppio protollo ritarto nds ecc Envoyé par cirillo79 In che senso robi spiegati meglio
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq usque ad mortem vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Règles du forum