non è proprio cosi enzo il qviart andava quasi meglio quando disattivavo tutto
Citation Envoyé par Enzo Voir le message
Il ritardo nds cirillo, sembra essere la chiave di tutto a leggervi
parlavo di settaggi tipo doppio protollo ritarto nds ecc
Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
In che senso robi spiegati meglio