Ma il server di gshare non è unico? Non ho capito se ce l'ha o meno il ticket.
E poi, piccolo OT perché avete detto che per il posticipo non serve il ticket? Anticipi e postici di serie B con quale pacchetto vengono inclusi oltre al ticket stesso?
Ma il server di gshare non è unico? Non ho capito se ce l'ha o meno il ticket.
E poi, piccolo OT perché avete detto che per il posticipo non serve il ticket? Anticipi e postici di serie B con quale pacchetto vengono inclusi oltre al ticket stesso?
S*y digital key con dvb-viewer
Per la partita da me indicata chi aveva il pacchetto sport e/o calcio non poteva vederla, occorreva il ticket.
Te lo dico perché io con il pacco sport non riuscivo a vederla. E siccome anche agli abbonati al pacchetto calcio sono visibili le stesse partite degli abbonati al pacchetto sport allora sono sicuro che occorreva il ticket.
Poi posso anche sbagliarmi...
Gli abbonati sport e calcio vedono le stesse partite di serie B. Normalmente 2 alla settimana: un anticipo e diretta goal.
Bware Combo
Ma bisogna possedere entrambi i pacchetti quindi? Perchè io ho un abbo regolare ma ho cinema che sfrutto poco, se so che posso vedere diretta gol serie B e l'anticipo lo cambio con il pacchetto sport
S*y digital key con dvb-viewer
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ieri sera genoa - palermo su sport 1 HD server perfetto
stasera vediamo con la champion's League come va
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
Server gshare superperfetto la partita della roma nemmeno un 0,001 di freeze o blocco il tutto in hd wow
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento