Ti scarichi L'ultimo firmware per bware combo v. 2.48, lo rinomini in rom.bin , lo copi in una chiavetta USB formattata fat32 e dal Menu del decoder lo carichi !
salve a tutti qualcuno sa come si cambia il firmware del digiquest A380....grazie
Ti scarichi L'ultimo firmware per bware combo v. 2.48, lo rinomini in rom.bin , lo copi in una chiavetta USB formattata fat32 e dal Menu del decoder lo carichi !
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
non va da error
Scusami dalla fretta non mi sono presentato.Mi sono presentato oggi però ho aiutato un utente che ha il Bware a380 !
Mi è venuto in mente cosa ho fatto Io ... prima ho scaricato le vecchie versioni, mi sembra la versione 2.30, poi ho messo la v. 2.4, la v. 2.44 e poi la v. 2.48.Forse con le vecchie versioni "sblocchi" il decoder, prova , le varie versioni da me citate, partendo dalla più vecchia.Ricordati di rinominare il firmware in rom.bin
Ciao
Darta1964
Attenzione dove postate, grazie![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)