ok epresley, appena ho tempo provo senz´altro.
Onir, ho scoperto il problema che mi registra tutto nero.
Io ho attivato dal menu' "ENABLE X-TIMESHIFT" a 1 SEC, Per non avere blocchi e freeze bisogna attivare il ritardo... Quindi attivando il ritardo, non si hanno blocchi e freeze ( almeno cosi' sembra), ma non ti fa registrare.
Quindi io ho disattivato l' ENABLE X-TIMESHIFT , ho spento dall'interruttore il decoder e lo riacceso, ho fatto la prova per registrare, ed è andato tutto bene.
Questo lho scoperto anche grazie a satpassion su un post che ha scritto....
Cmq grazie Onir, per la tua collaborazione, sei stato l'unico
N.B.
Onir, prova anche tu ad abilitarlo e a registrare, vedi se ti registra ok ?![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
ok epresley, appena ho tempo provo senz´altro.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Cmq questa funzione "ENABLE X-TIMESHIFT" attivata mi sembra che nn è che sia vero che nn ci sono dei blocchi o freeze, io in questo momento sto guardando un film, e mi si è bloccata 2 - 3 volte.
Tu che ne dici di questo funzione?
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Bware Combo
Al dire la verita' mi era venuto subito il dubbio che il problema della registrazione fosse l'attivazione del ritardo nds (Enabe X-timeshift), ma anche disabilitandolo il problema c'era ugualmente. Ma poi mi è venuto un flash, quindi ho spento il deco da dietro dall'interruttore, poi riacceso e per magia la registrazione era tutto ok![]()
Cmq come citavo sopra, questo ritardo non so se funziona veramente, perchè oggi mi sono visto tutto il pom la serie Les Revantes su scki atlantc e si è bloccato un po di volte, boo...
io ho provato ora durante la partita della roma, il primo tempo ho messo a 1 secondo il timeshift, si cerano dei mini blocchi, ed allora ho detto forse e na strunzata, allora l´ho disattivato, e puff appena disattivato se bloccato per vari secondi , e non si riprendeva piú cosi ho riattivato il timeshift, e puff si e ripreso subito, con quei piccoli blocchi ma non secondi e piú, quindi la partita risulta visibile ci si puó accontentare.
@ epresley non ho ancora provato a registrare, forse domani se posso faccio un pó di prove a registrare con timeshift.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
ho provato a registrare con il timeshift, ed infatti hai ragione, la registrazione ha schermo nero, quindi nessuna visione. se si deve registrare bisogna disattivare il timeshift.
Già onir, per trovare la soluzione nn immagini quante prove ho fatto 😥 ma alla fine, ci sono riuscito.
Cmq oltre a disattivarlo bisogna anchw riavviare il deco dall'interruttore altrimenti nn va 😉