Affichage des résultats 1 à 10 sur 49

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    409
    Total, Thanks 5 037 fois
    Pouvoir de réputation
    142

Re: Re : Starsat 2000hd Lista canali

Citation Envoyé par cisbutrio86 Voir le message
    Salve a tutti.... Io ho un dubbio.... Considerando che il grande vhannibal aggiorna la lista canali per dream ogni settimana, ed alcuni canali effettivamente cambiano frequenza e senza aggiornamento lista smetterei di vederli, per lo starsat cé modo di effettuare una ricerca canali lasciando invariata la situazione dei preferiti che il buon "canaglia82" ha creato?!?!? Grazie mille per l attenzione

Ciao a tutti!!!!

Ciao a tutti!!!!
    certo che ce, ma devi fartela tutta a manina, tu ti scarichi la lista che hai su una pennetta, poi con un editor canali ci metti la frequenza nuova, salvi e la riuppi al deco.

P.S. io uso l´editor per il qviart, anzi te lo allego cosi non hai difficoltá a trovarlo.
    Fichiers attachés Fichiers attachés
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: Re : Starsat 2000hd Lista canali

Citation Envoyé par onir Voir le message
    certo che ce, ma devi fartela tutta a manina, tu ti scarichi la lista che hai su una pennetta, poi con un editor canali ci metti la frequenza nuova, salvi e la riuppi al deco.

P.S. io uso l´editor per il qviart, anzi te lo allego cosi non hai difficoltá a trovarlo.
    Ciao a me il progr che hai allegato non va. Aprendo un file con i setting, mi esce errore.
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

Règles de messages