Re: Re : Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone
In realtà il decoder non si blocca ma la schermata verde non sparisce al cambio canale e sono costretto a riavviare manualmente..
Citation:
Envoyé par
KMetal
A me pure fa questo difetto della schermata verde ma non si è mai bloccato il decoder. Prendi anche l'accortezza di non lasciare in stand by il decoder su un canale DTT HD.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone
Io ho una avermedia 867 led blu che mi hanno regalato da 4 o 5 anni e funziona benissimo, sul mio 800seclone, poi ne avevo comprata una alla fiera del radioamatore ad amelia ero là con Sparvierorosso (vecchia passione il baracchino) l'ho pagata 7 euro, funzionava benissimo però dopo qualche giorno si è rotta non sò se perchè forzava su usb non avevo un cavetto a di portata di mano spingeva su cavo HDMI, mi sembra che anche Sparviero l'avesse comprata, devo chiedergli se cè l'ha ancora
Re: Re : Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone
Devo assolutamente confermare che disinstallando i driver di base della Nemesis 2.6 sia sul DM800 originale che sul clone e poi mettere quelli che sono in download, la situazione della gestione DDT migliora nettamente.. grazie ancora..
Citation:
Envoyé par
KMetal
x nemesis 2.6 devi fare in questo modo: disinstalla il driver che ti consiglia la procedura automatica, riavvia con la USB inserita e poi a decoder avviato premi tasto blu 2 volte, scegli scaricare addons e poi e2Dvbt, trova tra i driver del Dm800 "800 AverMedia A867-Sky (A867)" , installalo e riavvia. Adesso la chiavetta sky ti funzionerà bene perché avrà il driver corretto.
Se ancora non va cambia porta USB e riavvia.
Se devi ricercare i canali manualmente ricordati di selezionare nei settaggi del tuner alla voce provider terrestre "Europe, middle est, Africa: Dvb-T Frequencies".
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Io ho notato con la chiavetta di sky avermedia una lentezza più fastidiosa nel cambio canale e a volte scompare l'audio e devo spegnere e riaccendere il decoder... è normale tutto ciò?
Re: Quale pennetta USB per DM800HD clone
lentina si... per l audio invece tutto ok
Quindi è questione di software del decoder questo difetto? Altra cosa... Premendo OK su un canale la barra Dtt-snr resta sullo 0% come se non ci fosse segnale ma il canale si vede.. Questo da cosa dipende?
Citation:
Envoyé par
Hyuma
Io ho notato con la chiavetta di sky avermedia una lentezza più fastidiosa nel cambio canale e a volte scompare l'audio e devo spegnere e riaccendere il decoder... è normale tutto ciò?
A me fa lo stesso, purtroppo. Per l'audio devo fare zapping e tornare sul canale finché finalmente me lo fa vedere con l'audio. Il dm800 ha un processore troppo lento, non è il software.
Quindi siamo nelle stesse condizioni...
Io ne ho una su l'800se e non c'è nessun problema e un'altra sul 800hd e lamenta i problemi di audio con necessità di fare zapping.
Citation:
Envoyé par
tukory
Io ne ho una su l'800se e non c'è nessun problema e un'altra sul 800hd e lamenta i problemi di audio con necessità di fare zapping.
Perché l'800se ha un processore più veloce. Hai notato come il tempo di avvio dell'800 è più lungo dell'800se?