...cavolo avete ragione, evidentemente negli ultimi tempi c'è stato un boom di richeste e si sa poca offerta, tanta domanda... i prezzi salgono.. ACCIDENTI!!!
Io ne acquistai 5 il mese scorso a 15 euro cadauna:p
Version imprimable
Il problema principale sul DM800 Clone non e' tanto la pennetta DDT ma límmagine che monti. Ho fatto decine e decine di test ma alla fine credo che la piu' stabile sia la NEMESIS anche se ogni tanto al riavvio perde il tuner DDT. Con questa immagine ho provato con successo Avermedia A867 (led blu), Afatech AF9015 (penna cinese), hauppauge wintv hd. Saluti...
Io ne ho trovate alcune a 18-19€.....oramai ci giocano al rialzo!
Ho testato la digital K*y led azzurro della mia ragazza sulla nemesis 2.6 e va da Dio devo dire! Non sono riuscito a fregargliela quindi devo assolutamente procurarmela. :D :D
Sulle Nemesis si configurano facilmente.....il "bello" viene con altre img!
x nemesis 2.6 devi fare in questo modo: disinstalla il driver che ti consiglia la procedura automatica, riavvia con la USB inserita e poi a decoder avviato premi tasto blu 2 volte, scegli scaricare addons e poi e2Dvbt, trova tra i driver del Dm800 "800 AverMedia A867-Sky (A867)" , installalo e riavvia. Adesso la chiavetta sky ti funzionerà bene perché avrà il driver corretto.
Se ancora non va cambia porta USB e riavvia.
Se devi ricercare i canali manualmente ricordati di selezionare nei settaggi del tuner alla voce provider terrestre "Europe, middle est, Africa: Dvb-T Frequencies".
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
se faccio un back up immagine.....posso flashare un altro dec uguale al mio? cioè visto che ho fatto funzionare la 867 se un altro dec viene flashato col mio back up dovrebbe funzionare anche su quest ultimo o no?
A me spesso capita che quando faccio zapping dal DDT a SAT (soprattutto se sul DDT sono in HD per lungo tempo), mi compare una schermata verde. Il comportamento successivo cambia a seconda del tipo di decoder (stessa immagine ultima NEMESIS) nel senso che sul DM800 originale la schermata verde sparisce mentre sul clone rimane lo schermo verde e mi tocca staccare tutto..