Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone
Ciao,
Citation:
non mi vede la mia nova wintv hauppage... cosa mi consigliate?
quaòcuno sa come andare a cercare i driver nelle openpli?
Io l'ho usata diverso tempo fà...e ricordo che era dura ma riuscii ad installarla.
Devi cercare i driver nella sezione PLUGINS (scarica Plugins) e lì trovi i diversi driver per pennette.
Ciao
Re : Re: Re : Quale pennetta USB per DM800HD clone
Citation:
Envoyé par
satman
o il clone del 800se e poi aggiungi la chiavetta , oppure il sunraysr4 800se che ha sia il sat che terrestre
Ok... diciamo nel 2014 quasi 2015 volendo restare con enigma2 questi modelli non sono un po' "superati" ? C'è di meglio in giro adesso?
presa su ebay a 29 € quella di skyfo..
messa su ...rilevata...
scansione canali....
evvaiiiiii!!! :grin::grin::grin:
Citation:
Envoyé par
Hyuma
Ok... diciamo nel 2014 quasi 2015 volendo restare con enigma2 questi modelli non sono un po' "superati" ? C'è di meglio in giro adesso?
Decisamente solo2 e solo2 se
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Citation:
Envoyé par
paveln
Decisamente solo2 e solo2 se
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sai che un questi giorni stavo proprio guardando il Vu solo 2+... Quasi quasi...
Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se?
Sto provando a fare la prima installazione ma non riesco a veder nulla! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazikne (da annullare)
Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se? Monto nemesis 2.6 trial tuner più dtt ecc
Sto provando a fare la prima installazione ma non ci riesco! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazione (da annullare), procedo poi con la selezione dei driver da plugin addons .una volta installati quello giusti , provo a riavviare e purtroppo dopo il riavvio mi lampeggia il led del decoder che contina a riavviarsi senza darmi possibilità di far altro! Per ristabilire il funz. del decoder devo staccare la chiaretta! Qualcuno può aiutarmi???? Grazie anticipatamente
Citation:
Envoyé par
dragone1986
Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se?
Sto provando a fare la prima installazione ma non riesco a veder nulla! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazikne (da annullare)
Ciao ragazzi mi aiutate a risolvere un problema con la chivetta di Sky sul mio 800hd se? Monto nemesis 2.6 trial tuner più dtt ecc
Sto provando a fare la prima installazione ma non ci riesco! Inserendo la penna Nn mi esce la schermata automatica di installazione (da annullare), procedo poi con la selezione dei driver da plugin addons .una volta installati quello giusti , provo a riavviare e purtroppo dopo il riavvio mi lampeggia il led del decoder che contina a riavviarsi senza darmi possibilità di far altro! Per ristabilire il funz. del decoder devo staccare la chiaretta! Qualcuno può aiutarmi???? Grazie anticipatamente
Hai già provato a cambiare USB? Sul mio decoder solo una delle 2 porte esterne riconosce la penna di sky led blu.