il titolo diceva 800se, mi sa di vecchio trovi ben poco non ti rimane che provare direttamente la nemesis 2.6
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
grazie innanzitutto ma mi hai rimandato alla categoria sbagliata. io a casa posseggo un dm 800 hd clone. e su questo sito da te indicato non riesco a trovare u ssl 73 ( ne ho trovati son ssl88)
dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd
il titolo diceva 800se, mi sa di vecchio trovi ben poco non ti rimane che provare direttamente la nemesis 2.6
si purtroppo mi sono ricollegato alla richiesta di aiuto dell'altro dm 800 se hd a cui devo aggiornare immagine in un secondo momento. sono un po scettico sul funzionamento della ssl 88 ma provo ugualmente... (quando tengo premuto pulsante avvio esce boot #69)
si quello è il ss installato al momento, occhio perchè forse devi cambiare il bootloader, forse è meglio che aspetti qualcuno che ti dia più sicurezza
eh si mi sa che è meglio, un altro amico su questa discussione mi diceva di mettere una ssl 76, avrà già considerato fattibile la cosa?chissà.....
Allora metti una di queste ssl76 non dovresti far danni
un saluto a tutti voi .
questa discussione puo essere utile vedi link .
innanzitutto serve qualcuno che sappia programmare con linux, anche se si carica un immagine che riconosce la chiavetta , il mio caso , poi serve aggiornare i drive specifici quel tipo di stick dvb .
le due immagini che riconoscono le ddt sono dreamelite . nemesis le piu recenti con relativi ssl
sul sito open pli trovate
Problems with memory stick dvb avermedia a867 blue LED! - [EN] Enduser support - Forums
ciao
Dernière modification par pinko ; 04/03/2015 à 23h14.
ho appena provato a mettere una new enigma ssl76 ferrari ma è uscita la scritta error! no ca found.......
mi sa che ho fatto danni...
Prova a vedere qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...und-59427.html
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
No che danno, tranquillo i dm800 non muoiono mai segui il consiglio di corsaro e risolvi