Diciamo pure che è meglio se ascolti robyuan perchè su sim 1 fare andare il dtt è un'impresa visto che comunque dovrai muoverti tra immagini non più moderne del 2010 con feed non spenti bensì seppelliti e difficoltà buone difficoltà anche nel reperire i driver a mano
se aggiorni a ferrari sicuramente si, non so se aggiornando a quale second stage sei vincolato e se lo sei aspetta qualcuno che ne sappia più di me
va benissimo
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
qualcuno su mi parlava del problema second stage! E di fare attenzione nella procedura di flash del dm 800 hd se con nemesis i 2.6. Mi spiegate perche devo far attenzione , in cosa posso incorrere e come posso evitare i problemi?
purtroppo non ho mai provato questo aggiornamento su qualche guida dicono di inserire dopo l'upgrade un'img con SSL76F per una questione di kernel, di più non so dirti mi spiace, dovresti aspettare che ti risponda qualcuno che abbia già provato
Grazie comunque Smart attendo riscontri da altri
Guarda io ti posso dire che ho un 800se clone con immagine nemesis 2.6 ramimaher, ho montato una chiavetta dtt sky led blu (regalata gentilmente da gattacicova) e và benissimo, solo che i driver li trovi nel pannello addons cè proprio la sezione dvbt dove ne trovi molti compresi quelli per sky li installi poi li abiliti riavvi tutto e viene riconosciuta, unico problema è per la ricerca canali che non li trova ma a questo devo provvedere credo sia un problema di terrestrial, però al momento ho caricato una lista dttroma di vhannibal e funzionano tutti
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Ok appena provvedo al cambio di immagine (altra impresa) del 800se clone, ti aggiornerò!
Mentre per quanto riguarda il mio dm 800 hd pvr con sim 1.0 ho provato a cambiare la sim in Ferrari ma non riesco((((
Oltretutto ho cercato su internet il gemini 5.1 (senza far aggiornamento di sim) ma non trovo nulla! Come ben diceva smartsky