Re : Prestige............
Scusate , ho seguito tutti i Vs. consigli .
Mi sono presentato , ho letto le regole del forum ed il thread realtivo all' Optimuss Underline 3 in 1.
Il firmware e' l'ultimo scaricato dal sito Ich++++
La lista è aggiornata , ma resta sempre lo stesso probl. Qualche consiglio su quale versione firmware è migliore tra quelle disponibili ?
Inoltre ho trovato anche firmware che lo trasformano a tutti gli effetti in amiko mini hd combo .
Che dite è meglio montare quel tipo di firmware ?
Tutto Ok .
Grazie
Edision Optimuss Underli 3 in 1
Skybox F3 Skybox F5
Dreambox dm500s