Ma se vai a vedere dal decoder i moduli caricati li vedi quelli per lavchiavetta? Come dice smart se riavvii prima il dec senza chiavetta e dopo con la chiavetta inserita comunque li dovrebbe caricare..
Adesso che mi ci fai pensare non mi funziona piu da quando ho aggiornato la bH da decoder. In ogni modo domani metto la openatv su penna e riflesco il tutto. Per ftp e telnet ho gia tutto sull'ipad funziona benissimo grazie per l'aiuto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ma se vai a vedere dal decoder i moduli caricati li vedi quelli per lavchiavetta? Come dice smart se riavvii prima il dec senza chiavetta e dopo con la chiavetta inserita comunque li dovrebbe caricare..
Vu+Duo, Dm800
Fatto gia tutto ho capito il problema l'altro giorno volevo aggiornare i pacchetti blackhole e per sbaglio stavo aggiornando la blackhole stessa. Ho interrotto il download quindi penso che se riflescho risolvo quasi sicuramente
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Sicuro risolvi, ma anche se ricarichi manualmente i moduli dovresti risolvere.
Vu+Duo, Dm800
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Perché hai problemi con la BH e IPTV? A me sull' ultima va. Ma leggo con in molti si trovano con la Open ATV
Vu+Duo, Dm800
La openatv è una bomba.... Purtroppo io non ho capito il perché ma da una settimana mi da problemi la avermedia led blu al cambio di Tuner.... 😢
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
@virtualdj non ho problemi con iptv a BH ma in molti tra cui il maestro robijay dice che l'ultima openATV va una bomba con iptv vorrei provarla anche se sono molto ma molto affezzionato alla BH2.1.4
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Risolti tutti i problemi mettendo la openATV 5.0 ci sto prendendo confidenza visto il mio legame con BH tutto ok sembra che vada anche meglio di quest'ultima. Mediastream va una bomba e il mount su usb è estremamente semplice l'unica cosa non trovo la voce giusta per cambiare la skin.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
vai in plugin e scarica quella che vuoi, poi in menu>conf>sistema>extended system>>osd setting>skin setup selezioni quella che vuoi