E se ne hai una non funzionante te la sostituiscono senza battere ciglio![]()
E se ne hai una non funzionante te la sostituiscono senza battere ciglio![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+Duo, Dm800
Originally Posted by gattacicova
led blu di sky, io ne ho una che va alla grande e un'altra la posso reperire se dovesse servire a qualcuno. Ovviamente gratis.
Ciao virtual_dj, io ho preso per un mio amico un Vu+Zero, è in viaggio e mi dovrebbe arrivare la prox settimana, ho una dvb-t Avermedia AverTV Volar Green :
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
siccome sul mio Sunray Dm800HDse con img Nemesis , non mi trova i canali, gliela vorrei regalare, ma se per caso non dovesse funzionare, mi tocca di prendere la Avermedia di SKI, quindi sia tu o qualche altro utente se ne avete qualcuna, anche da vendere, fatemelo sapere
Intanto grazie anticipatamente![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Se la riesco a reperire la metto a disposizione volentieri.
Vu+Duo, Dm800
Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il VU+ZERO, decoder fantastico, ma purtroppo la penna di cui vi parlavo, la AverTV Volar Green HD, non mi funziona, ma penso che nn sia il problema del vu+ che non la riconosce, ma la pennetta dtt che nn funziona, infatti lho messa anche sul mio pc e non la riconosce, mi sa che è bruciata (porcaccia la miseriaccia....).
bhe mi tocca vedere se trovo una DTT SKI led BLU, oppure se Virtual_dj riesce a reperirla .....
Cmq se uno è cliente di SKI, basta veramente che vada su un Sky center, gliela chiede e gliela danno senza nessun problema(ovviamente pagarla 19,90), oppure deve chiamare prima a Sky fa la richiesta e poi va ad un sku center ?
Io ho un mio amico che è cliente, potrei dirglielo.....
Perche' ho visto in giro su bay, amazzoni etc e vogliono circa 30 euro![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Io ho chiesto ad uno skycenter e mi dicono che devo chiamare e la mandano
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Ci sono alcuni sky center che le hanno per la vendita, non so come se le procurino (qualche giro strano sicuramente)! Le vendono intorno ai 19€, tempo fa ne presi un paio!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini