Affichage des résultats 1 à 10 sur 97

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    6
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Avermedia A867 e OpenATV

Ciao a tutti ,
    entro anch'io nella discussione sulla Avermedia A867. La uso su un Optibox M7 con immagine Axas classm 4.2 che usa di base OpenATV 4.2 . Quando ho installato il tutto ho caricato solo il driver trovato nella sezione "pacchetti".La vista subito. Tutto perfetto , nessun blocco . Ho provato le nuove immagini che girano in rete.
    Non sono più riuscito a farla vedere al Decoder. Se carico anche l'immagine originale Axas classm 4.2 non riesco più a farla funzionare, non si riesce più a scaricare i driver penso sia questione di feed.... allora ricarico il mio backup tutto OK. Comunque la 4.2 che funziona usa il kernel linux version 3.6.0 mentre tutte le altre che non la vedono usano il kernel 3.18.18 (sia OpenATV 5.2 sia OpenHDF 5.2) non può essere questione di kernel?
    C'e' qualche anima pia che mi pùo dare un suggerimento serio...? Quelli che girano in rete li ho provati tutti, anche con il rischio che ho gia inchiodato il Decoder 2 volte.
    Grazie gianpiero

Optibox EVO m7 Axasclassm 4.2
    Skybox F3

Thanks
    260
    Total, Thanks 1 176 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re: Re : Avermedia A867 e OpenATV

Citation Envoyé par gianpiero Voir le message
    Ciao a tutti ,
    entro anch'io nella discussione sulla Avermedia A867. La uso su un Optibox M7 con immagine Axas classm 4.2 che usa di base OpenATV 4.2 . Quando ho installato il tutto ho caricato solo il driver trovato nella sezione "pacchetti".La vista subito. Tutto perfetto , nessun blocco . Ho provato le nuove immagini che girano in rete.
    Non sono più riuscito a farla vedere al Decoder. Se carico anche l'immagine originale Axas classm 4.2 non riesco più a farla funzionare, non si riesce più a scaricare i driver penso sia questione di feed.... allora ricarico il mio backup tutto OK. Comunque la 4.2 che funziona usa il kernel linux version 3.6.0 mentre tutte le altre che non la vedono usano il kernel 3.18.18 (sia OpenATV 5.2 sia OpenHDF 5.2) non può essere questione di kernel?
    C'e' qualche anima pia che mi pùo dare un suggerimento serio...? Quelli che girano in rete li ho provati tutti, anche con il rischio che ho gia inchiodato il Decoder 2 volte.
    Grazie gianpiero

Optibox EVO m7 Axasclassm 4.2
    Skybox F3
    al momento tutte le immagine basate su oe non digeriscono o hanno problemi con le chiavette dtt..... chi non le vede....chi crasha dopo il cambio canale da dtt a sat.... tienti il backup..... ormai è da due mesi che non aggiorno più nulla altrimenti piovono porchi dal cielo
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e

E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

Règles de messages