Re : Avermedia A867 e OpenATV
Leggendo il forum, vedo che non sono solo io ad avere questi problemi...
Nessuno che rè riuscito a capire come mai la Avermedia Sky Blu non va più con OpenATV?
C'è qualcuno che ci può dire che chiavetta funziona invece con questa immagine?
Citation:
Envoyé par
pedro976
Leggendo il forum, vedo che non sono solo io ad avere questi problemi...
Nessuno che rè riuscito a capire come mai la Avermedia Sky Blu non va più con OpenATV?
C'è qualcuno che ci può dire che chiavetta funziona invece con questa immagine?
In passato la led blu non sono riuscito a farla funzionare su 800 se , avevo posto il quesito anche sul forum ufficiale senza aver avuto una soluzione
Metti la bh ;)
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
In passato la led blu non sono riuscito a farla funzionare su 800 se , avevo posto il quesito anche sul forum ufficiale senza aver avuto una soluzione
Metti la bh ;)
Già fatto.... Ma mi ero innamorato della OpenATV, e poi la BH 2.1.5 mi da problemi con IPTV, quindi BH 2.1.4...
P. S. Comunque fino alla settimana scorsa funzionava tutto correttamente, è questo che non capisco...
Citation:
Envoyé par
pedro976
Già fatto.... Ma mi ero innamorato della OpenATV, e poi la BH 2.1.5 mi da problemi con IPTV, quindi BH 2.1.4...
P. S. Comunque fino alla settimana scorsa funzionava tutto correttamente, è questo che non capisco...
per i vu+ meglio BH
ciao a tutti
ho installato su VU+ SoloSe Openatv 5.1 ma la mia Avermedia A867 non viene riconosciuta
Ho tentato di installare i driver che ci sono nel plugin interno della openatv ma nulla da fare....
Illuminatemi x favore!!!
C'e' poco da illuminare , la led blu non funge su open atv
suggerisco italysat la riconosce al volo
Re: Avermedia A867 e OpenATV
su tutte le oe alliance la a867 adesso fa le bizze.....ho preso una hyperstick digital key usb terrestre t2/c..... va da bomba
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
C'e' poco da illuminare , la led blu non funge su open atv
Sicuro? Io l'avevo su un VU+Zero e funzionava e la settimana scorsa l'ho montata su un VU Solo e l'ho provato un giorno senza problemi....
Driver Af9035 e non A867
Re: Avermedia A867 e OpenATV
anche a me funzionava con quei driver.... poi dopo un aggiornamento basta.... manco a pagarla