Re : Avermedia A867 e OpenATV
Citation:
Envoyé par
momi92
prova a vedere senza l'hd se ti lo stesso problema
Staccato l'hd ma stesso problema... Altre idee?
ti consiglio l'hub auto alimentato allora
Citation:
Envoyé par
momi92
ti consiglio l'hub auto alimentato allora
Adesso proverò grazie. Vanno bene tutti o me ne consigli uno in particolare?
Ma il motivo di questi blocchi alla fine dei conti quale è?
prova a invertire metti l'hd al posto del dtt e viceversa e prova si ti da problemi,se l'hd funziona dove c'era il dtt e il dtt non funziona dove c'era l'hd allora probabilmente sarà un problema dovuta alla chiavetta dtt..
Citation:
Envoyé par
momi92
prova a invertire metti l'hd al posto del dtt e viceversa e prova si ti da problemi,se l'hd funziona dove c'era il dtt e il dtt non funziona dove c'era l'hd allora probabilmente sarà un problema dovuta alla chiavetta dtt..
Grazie momi92,probabilmente è proprio così lunedì proverò un'altra chiavetta e poi vi aggiorno...
Grazie di nuovo e buona domenica
Citation:
Envoyé par
momi92
Purtroppo non è un problema di chiavetta....
Cambiata e provata una funzionante ma stesso problema. Riflashata immagine e stesso problema.
Possibile che fino a due giorni fa funzionava e da adesso mi serve unHub autolimantato?
L'hd funziona correttamente su entrambe le prese.....
Non so più cosa fare, adesso provo a riflashare la BlackHole
prova a vedere con la bh se da problemi,se no allora è la chiavetta
Citation:
Envoyé par
momi92
prova a vedere con la bh se da problemi allora è la chiavetta
Comunque a questo punto non penso sia la chiavetta... Due su due non funzionano sul mio vu zero ed invece sono funzionanti in un vu solo.... Speriamo non sia il decoder
Citation:
Envoyé par
pedro976
Comunque a questo punto non penso sia la chiavetta... Due su due non funzionano sul mio vu zero ed invece sono funzionanti in un vu solo.... Speriamo non sia il decoder
perchè il decoder?? se le due porte usb funzionano non è colpa del decoder
Finalmente arrivato alla conclusione!
Ciò che causava i blocchi al cambio Tuner non era la chiavetta ma bensì l'immagine....
Flashando la BH 2.1.5 tutto ok.
Mi dispiace solo dover abbandonare la mia OpenATV che sembrava fatta per il VU+Zero.
Grazie @momi92 per l'aiuto