-
Re : 1 cavo dtt x 2 decoder
collegando insieme i tre cavi tra loro facendo un parallelo si altera l'impedenza che nn sarà più 75 ohm questo provoca una variazione di fase e dato che il segnale dtt è modulato in fase lo puo degradare fino a farlo sparire poiche si creeranno delle onde riflesse che possono cadere su determinate frequenze annullandole del tutto, quindi se si ha culo che vanno a cadere su frequenze nulle va tutto ok se si è sfigati e cade su frequenze utili so cazzi, per quanto riguarda le differenze tra partitori e derivatori cè da fare un discorso di separazione e nn solo di attenuazioni, i partitori attenuano si di meno un pp12 è nell'ordine dei 3, 4, db ma ha una separazione bassa e fa inoltre transitare la cc quindi se si ha un problema su un televisore potrebbe protrarsi anche sull'altro, io i partitori li uso solo quando devo sdoppiare delle linee o colonne montanti nel tuo caso io metterei un derivatore con due uscite con att 8 db che è la piu bassa che trovi in commercio mettendo i due televisori sulle due derivazioni e chiudendo l'uscita con una resistenza di chiusura cr75 naturalmente al derivatore deve arrivare almeno un intensità di segnale intorno ai 50 db anche se i segnali dtt io li ho visti andare anche a meno di 30 db
Règles de messages