Podium
Hamilton
Massa
Vettel
14.03.2015, 08.10 | Risultati
F1 | GP Australia 2015, tempi pole position
14 Mars 2015 - Lewis Hamilton remporte nettement la pole position du grand prix d'Australie, devançant Nico Rosberg de 6 disiemes et plus d'une seconde de Felipe Massa, Sebastian Vettel reporte la Ferrari in 2° file a un souffle de la 3° position -
14 marzo 2015 – Lewis Hamilton conquista nettamente la pole position del Gran Premio d’Australia, rifilando 6 decimi a Nico Rosberg e oltre un secondo a Felipe Massa. Sebastian Vettel riporta la Ferrari in seconda fila, a un soffio dal terzo posto. La McLaren chiude lo schieramento.
Pos Pilota Scuderia 1 Lewis Hamilton Mercedes 1:26.3272 Nico Rosberg Mercedes 1:26.9213 Felipe Massa Williams-Mercedes 1:27.7184 Sebastian Vettel Ferrari 1:27.7575 Kimi Raikkonen Ferrari 1:27.7906 Valtteri Bottas Williams-Mercedes 1:28.0877 Daniel Ricciardo Red Bull-Renault 1:28.3298 Carlos Sainz Toro Rosso-Renault 1:28.5109 Romain Grosjean Lotus-Mercedes 1:28.56010 Pastor Maldonado Lotus-Mercedes 1:29.480
Dernière modification par enzo ; 14/03/2015 à 07h19.
sunray a8p
philips 6071
Podium
Hamilton
Massa
Vettel
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Inizia nel migliore dei modi la stagione 2015, per Lewis Hamilton. Il Campione del Mondo in carica ha conquistato in maniera perentoria la prima pole position del Gran Premio d’Australia, con il tempo di 1:26.327, rifilando quasi sei decimi di distacco al compagno di scuderia, Nico Rosberg. Intervistato da Sky Sport F1, il britannico è arso raggiante. Questo è il modo migliore per iniziare la stagione: sei più rilassato e soddisfatto, ora? “Si, sono davvero molto contento , sia della mia prestazione che di quella del team. Sono contento di come ho costruito il giro: durante la Q1 non ero andato alla grande per circa tre giri. Mi sono reso conto che stava cambiando il vento, che era il mio problema principale. Nei giri successivi mi sono adattato ed ho trovato un buon ritmo. La macchina è davvero fantastica, è stato un gran bel giro.”
Meilleur COMMENCE À certains égards, la saison 2015 pour Lewis Hamilton . Champion du Monde dans le bureau qui a gagné d'une manière résolue avant la pole position du Grand Prix en Australie , avec un temps de 1 : 26 327 , près de six dixièmes de rognage détachement coéquipier Nico Rosberg .
Se adressant à Sky Sports F1 , est britannique et Arso rayonnant . Ce est la façon de commencer la Meilleure saison : vous êtes plus détendu et satisfait , maintenant? " Si je suis vraiment très heureux , ce est mon de cette performance d'équipe , je suis ravi de venir là, je ai intégré : . . Au cours de Q1 , je ne étais pas allé à la grande à environ tourne compte de ce que je ai fait a été de changer le vent Quel problème principal était le mien . Dans les tours plus tard je me suis adapté et je ai trouvé un bon rythme . La machine et vraiment fantastique , et de l'État un grand rond gentil " .
sunray a8p
philips 6071
Bonjour,
Voici mon podium
Hamilton
Rosberg
Vettel
dm800se clone / Openpli 6.0 -> au placard
Atlas HD200S -> au placard
Mi box / VLC
bonjour
1:Lewis Hamilton
2:Sebastian Vettel
3:Rosberg
tres bonne course
@♦+
Tout vient à point à qui sait attendre
Simple_TV_by_Maxwell_(pro)_18.02.14
Download Simple_TV_by_Maxwell_(lite)_18.02.14.exe (50.7 MB)
DM800HD
Bonjour les amis(e)
1) N. ROSBERG
2) L. HAMILTON
3) V. BOTTAS
A+
Vu+Solo B-H 2.1.0.0 Ferrari V3Atlas HD 200s
Box 4K Android 6.0 - X96
IMPORTANT, n'oubliez pas de faire vos sauvegarde avant chaque MAJ !!!
2:Rosberg
3:Sebastian Vettel
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
2:Rossberg
3:Sebastian Vettel
Hola. mi pronostico
1º Hamilton
2º Rosberg
3º Kimi
zaludos y suerte
Zalut les Zenfants
Rosberg
Vettel
Halmiton